Entra a far parte di tr@dotti!

image“Tr@dotti non è una Startup..” diceva qualche giorno fa una mia collega e traduttrice Giorgia Schettini. In effetti Tr@dotti è tutt’altro che una Startup e ciò lo si può evincere da alcuni aspetti che contraddistinguono il nostro progetto. Ad esempio la struttura di Tr@dotti non è una struttura piramidale come in moltissime aziende, in cui ci sono figure più importanti e figure meno importanti che però lavorano per tutti; Tr@dotti è una rete di traduttori e di specialisti in lingua che ha come primo obiettivo l’internazionalizzazione dei contenuti che riguardano il territorio e come secondo obiettivo la fornitura di servizi linguistici ad enti pubblici o privati che ne facciano richiesta.

Noi di Tr@dotti crediamo che l’internazionalizzazione dei contenuti sia una cosa molto seria e per questo abbiamo deciso di concentrarci principalmente su questo, favorendo, attraverso l’internazionalizzazione dei contenuti, il nostro stesso territorio.

Proprio nell’ambito dello sviluppo di questi obiettivi, noi di Tr@dotti abbiamo deciso di completare sempre più il panorama di servizi linguistici offerti attraverso l’introduzione di nuove lingue, e di nuovi specialisti linguistici, nel nostro network.

Dichiariamo dunque aperte le selezioni di nuovi collaboratori linguistici!

Al momento Tr@dotti vanta una rosa di specialisti linguistici, un direttivo (il quale si occupa di decidere sull’eventuale partecipazione a progetti, sull’accettazione di lavori da parte di enti esterni ed in altri ambiti organizzativi e di gestione) e due membri fondatori.

Le lingue dei nostri specialisti attualmente sono: INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, RUSSO, NEOGRECO, SPAGNOLO.

Se lavorate con queste o altre lingue straniere contattateci all’indirizzo mail info@tradotti.it inserendo una breve presentazione ed il vostro CV aggiornato.

Analizzeremo la vostra candidatura e, previa accettazione da parte del direttivo, sarete inseriti nella rosa dei nostri traduttori e potrete apparire sulla nostra pagina web www.tradotti.it.

Raccoglieremo i vostri CV da oggi 10/11/2015 fino al 11/12/2015! Avete un mese per candidarvi!

Cerchiamo eccellenza, professionalità, responsabilità e soprattutto disponibilità a lavorare in tempi brevi, una prerogativa di ogni traduttore ab originem!

Beh? Che ne dite? Vi abbiamo stuzzicati?

Speriamo proprio di si!

Pronti, Tr@dotti, Via!

Il team di Tr@dotti